Calciobalilla umano a Fiesse: seconda edizione.

Si è svolta dal 31 agosto al 5 settembre la seconda edizione del torneo di calciobalilla umano a Fiesse in concomitanza dell’inaugurazione del nuovo campo in sintetico presso il centro sportivo del paese.

Notevole la soddisfazione dell’organizzazione ASD Fiesse che per il secondo anno consecutivo è riuscita a raccogliere le adesioni di una ventina di squadre che hanno potuto giocare all’interno del campo gonfiabile Jumpable.

Per l’intera settimana, a rotazione, si sono sfidate tutte le squadre cercando di accedere alla finalissima del sabato conclusa, dopo la premiazione dei migliori in campo, con fuochi d’artificio e ringraziamenti alle autorità ed a tutti i volontari che hanno prestato il loro aiuto per la buona riuscita dell’evento.

I primi posti  sono stati aggiudicati, in ordine di importanza, da:

  1. OVER80 di Casalromano
  2. ELETTRICA FABER di Isorella
  3. GIOVANI E20 di Casalromano
  4. AVIS di Fiesse

Inoltre, a disposizione dei giocatori e del pubblico, sempre numeroso, birra, panini, gelati, caffè..nell’angolo ristoro in funzione tutte le sere del torneo.

Ed il divertimento non è mancato neppure per i più piccini con due gonfiabili dedicati appositamente a loro: la Combo Fattoria ed il saltarello Sponge Bob per scivolare, saltare e rotolare.

Quindi non resta altro che dire..arrivederci all’anno prossimo!

 

© 2017 Gonfiabili Jumpable—Foxilfree srl— P.iva IT02619900984 — Privacy policyCookie policyGoogle+

CreditsUp ↑