Vendita Bubble Football

Jumpable è il partner affidabile e sicuro per la vendita di bumper balls. Hanno un diametro di circa 1,5 metri e sono estremente resistenti, a prescindere dalla superficie di gioco. Sono fornite sgonfie, ma basta un semplice compressore per portarle in attività. Non sono previsti limiti di età per l’utilizzo, anche se consigliamo i 14 anni per ragioni di altezza.

Con questo servizio, ci rivolgiamo in particolare alle strutture sportive con campi indoor e outdoor di calcetto che desiderano offrire questa nuova opportunità ai propri clienti; oppure a palestre che intendono introdurre una nuova attività nella loro offerta; a parchi di divertimenti o acquatici per darsi quel tocco in più; a tutte quelle organizzazioni che hanno uno spazio sufficiente per ospitare questo genere di attività; ai privati che semplicemente vogliono sperimentare qualcosa di nuovo…

Non è rilevante il numero di bumper balls di cui si richiede l’acquisto. L’ordine può essere costituito da una singola ball come da centinaia. In quest’ultimo caso, Jumpable sarà ben lieta di offrirvi tariffe speciali. Inoltre, come per il noleggio, è possibile usufruire della consegna a domicilio di tutto il materiale; se invece preferite ritirare l’ordine presso la nostra azienda, è sufficiente comunicarlo e provvederemo ad esso.

Caratteristiche tecniche

Il materiale delle nostre bubbles Jumpable non è PVC, ma poliuretano termoplastico trasparente (TPU) con spessore di 0,8 mm, diametro 1,5 mt (per adulti) e 1,2 mt (per bambini).
É necessaria una presa da 220v per il gonfiaggio/sgonfiaggio con l’apposito soffiatore delle bubbles.
É possibile utilizzare le bubbles esclusivamente su erba, erba sintetica, sabbia da mare oppure fondo da palestra indoor tipo, parquet o linoleum. Non ci devono essere spigoli o altre sporgenze per evitare che le bubbles si forino.
Si gioca con una palla da calcio n° 5, sono consigliate le scarpe da ginnastica durante il gioco e bisogna evitare di indossare braccialetti, orecchini, occhiali, orologi o collane.

É consigliata la presenza di un arbitro che regoli il gioco con partite di 10-20 minuti.

© 2019 Gonfiabili Jumpable—Foxilfree srl— P.iva IT02619900984 — Privacy policyCookie policyGoogle+

CreditsTorna su ↑